Combinazioni di geometrie a servizio di comfort e privacy

Le S-Unit sono case. Case speciali. Unità abitative mobili caratterizzate da linee geometriche essenziali e finiture personalizzabili, versatili e funzionali. Case sane, costruite con materiali naturali e riciclabili, attente al comfort e alla privacy, in rapporto diretto e simbiotico con l’ambiente esterno. Pensate per sentirsi sempre a casa, anche in vacanza.

S rappresenta il carattere di queste Smart Suitable Shapes.

Unit – elemento – sottolinea modularità e compattezza di queste piccole ma preziose unità.

Smart evoca la grande eleganza che caratterizza questi progetti, la cura del dettaglio, la ricercatezza nei materiali, l’attenzione alle finiture e agli impianti tecnologici finalizzati a massimizzare il comfort nel minimo spazio.

Shape richiama l’attenzione sull’architettura delle forme. Ampi fronti vetrati sulle facciate principali permettono la ricerca della migliore luce e di un ambiente esterno che diventa naturale prolungamento del nucleo abitativo. I lati opachi garantiscono la massima privacy e l’aggregabilità tra le unità, strumento cardine per la composizione dello spazio circostante e per la definizione di moduli abitativi unici. Proprio queste caratteristiche di estrema flessibilità rendono le S-Unit Suitable, plasmabili e modellabili sulle esigenze del cliente e - come un abito da sartoria - a loro modo uniche ed esclusive.